I biglietti per il concerto di Emma, organizzato nell’ambito della Saison Culturelle 2023-2024, sono esauriti. Lo comunica l’assessorato regionale ai Beni e alle Attività culturali in una nota.
L’evento è in programma sabato 4 novembre, alle 21:00, al Palais di Saint-Vincent. L’apertura dei cancelli è prevista per le ore 19:00.
L’assessorato ricorda che “non è possibile portare all’interno della struttura bottiglie di vetro o di plastica, lattine o qualunque altro oggetto atto ad offendere. All’interno della struttura sarà comunque presente il servizio bar”.
Inoltre, i parcheggi disponibili a Saint-Vincent saranno i seguenti: parcheggio Casinò, piazza del mercato, parcheggio coperto a pagamento e parcheggio libero in via Mons. Alliod. Per informazioni visitare il sito www.regione.vda.it o contattare l’indirzzo e-mail: saison@regione.vda.it.