REDAZIONE@AOSTANEWS24.IT

Savt, eletti i nuovi organismi dirigenti

di Redazione

di Redazione

Dopo il XVIII° Congresso, appena trascorso, venerdì 26 gennaio si è tenuto il primo Comité Conféderal del SAVT del rinnovato corso. Per l’occasione, sono stati eletti – a maggioranza e scrutinio segreto – i nuovi organi direttivi del sindacato.

Alessandro Pavoni è stato confermato nel ruolo di Vicesegretario generale. La nuova Segreteria Confederale risulta pertanto composta da Claudio Albertinelli, Luigi Bolici, Alessandro Pavoni, Aldo Cottino, Mauro Crétier, Stefano Enrietti e Ilaria Fapperdue.

La carica di Segretario amministrativo invece sarà ricoperto da Fortunato Mafrica, mentre Felice Roux, Katia Laurent e Giorgio Mondardini sarnno i Revisori dei conti.

Il commento del Segretario generale SAVT

Il Segretario del SAVT, Claudio Albertinelli, ha commento: “le scelte effettuate non solo riconoscono il valore e l’impegno della segreteria uscente, ma aprono anche una nuova fase di lavoro e impegno per il nostro sindacato. Ora il nostro lavoro si concentrerà sui temi urgenti per la Valle d’Aosta, in particolare i trasporti e la sanità”.