A partire dal 5 agosto la dott.ssa Maria Florencia Menocal sostituirà la dott.ssa Linda Lemofouet. Per garantire la continuità assistenziale, gli assistiti della dott.ssa Lemofouet saranno assegnati in automatico alla dott.ssa Menocal.
Resta ovviamente aperta la possibilità di fare un ulteriore cambio, per optare per un altro medico di base (le modalità della procedura si trovano a questo link).
La dott.ssa Menocal riceverà su appuntamento telefonando al 376-2710525. Gli orari ambulatoriali (riportati nella tabella di seguito) e il recapito telefonico di Menocal saranno pubblicati sul sito aziendale nella pagina dedicata.

Restano inoltre attivi gli ambulatori ad accesso diretto presso il consultorio di Antey-Saint-André in Fraz. Bourg 2 (piano 1), il lunedì dalle ore 14:00 alle ore 17:00, nonché ipresso il consultorio di Valtournenche in Loc. Cretaz 67, il martedì dalle ore 10:00 alle ore 13:00. Dal 27 luglio sarà invece disattivato l’ambulatorio ad accesso diretto di Châtillon.
“I cittadini temporaneamente senza medico di famiglia e i pazienti fragili ultra 65enni che hanno il medico di famiglia lontano dalla residenza – informa l’Azienda USL – potranno accedere a questi ambulatori senza prenotazione e muniti di Tessera sanitaria e eventuale tesserino di esenzione. Per gli utenti non deambulanti l’assistenza sarà garantita dal servizio UCA (Unità di Continuità Assistenziale)“.