Nuovo appuntamento della rassegna Saison Culturelle 2021/2022 presso il teatro Splendor di Aosta con l’autore Paolo Cognetti.
Stasera alle 20:30 Paolo Cognetti tornerà a parlare di montagna, raccontando della Valle d’Aosta, dei luoghi montani scaldati dal sole e raffreddati dal gelo attraverso i protagonisti: “Fausto sceglie emozioni e odori per nascondersi dalla città, Silvia vuole una tappa diversa nella sua vita, per poi scegliere ancora una volta l’altrove. Si conosceranno, si sfioreranno, capiranno di voler contare l’uno sull’altra. Intorno alla loro storia d’amore, Cognetti costruisce un mondo di grandi personaggi dell’alpe, di stagioni in cui la montagna si spopola, di lupi che tornano dove l’uomo non c’è più, quasi perché uno spazio non può restare vuoto. Sono tutti a caccia della loro felicità”.
La sera dell’incontro è possibile acquistare le copie dei libri e a farli autografare dagli autori. Si invitano gli spettatori a leggere il Regolamento di accesso al Teatro Splendor, scaricabile sul sito regionale al link: www.regione.vda.it o, in alternativa, al link: https://www.regione.vda.it/cultura/eventi_spettacoli/saison_culturelle/d…
Si ricorda in particolare che il Teatro aprirà indicativamente 45 minuti prima dello spettacolo, e che gli spettatori devono presentarsi muniti di Super green pass, di un documento di identità valido e con la mascherina Ffp2 che deve essere indossata per tutto il tempo di permanenza all’interno del Teatro e durante l’incontro.




