REDAZIONE@AOSTANEWS24.IT

Saison Culturelle, attivo un servizio di trasporto gratuito per i concerti di Rose Villain e Fiorella Mannoia

Picture of di Redazione

di Redazione

In occasione dei due concerti top della Saison culturelle 2024/2025, l’Assessorato dei Beni e Attività culturali ha organizzato un servizio di trasporto gratuito presso il Palais di Saint-Vincent. Le esibizioni da non perdere sono di Rose Villain (sabato 7 dicembre ore 21:00) e di Fiorella Mannoia (domenica 15 dicembre). Il trasporto sarà attivato e disponibile fino ad esaurimento posti.

Il servizio prevede le seguenti tratte andata e ritorno:

  • Pont-Saint Martin – Saint-Vincent, partenza ore 20:00 con fermate intermedie previste Hône/Bard, Verrès;
  • Courmayeur – Saint-Vincent, partenza ore 19:30 con fermate intermedie previste Morgex, Arvier, Saint-Pierre, Sarre, Aosta, Nus e Chambave.

Il servizio è gratuito, riservato ai possessori di biglietto previa prenotazione obbligatoria da effettuarsi telefonicamente al seguente recapito: 0165-32778 in orario biglietteria, dal lunedì al sabato dalle 13:30 alle 18:30 (escluso domenica e giorni festivi) o attraverso la mail dedicata saison@regione.vda.it.

L’Assessorato ricorda inoltre che è ancora possibile acquistare i biglietti per entrambi gli spettacoli, in vendita online sul sito WEBTIC.IT oppure al punto vendita della Saison culturelle presso il Museo Archeologico Regionale (sito in piazza Roncas, 12 – Aosta) secondo il seguente orario: da lunedì a sabato dalle ore 13:30 alle 18:30, chiuso la domenica e i giorni festivi.