REDAZIONE@AOSTANEWS24.IT

Saison Culturelle 2023/2024, aperta la open call per gli artisti valdostani

Picture of di Redazione

di Redazione

Dopo le polemiche circa l’assegnazione al soggetto organizzatore, è stata aperta una open call della Saison Culturelle 2023/2024 per le proposte degli artisti valdostani che potranno esibirsi al Teatro Splendor di Aosta durante la rassegna.

Il bando lanciato dalla ‘IMARTS’ ha previsto di selezionare 5 proposte artistiche del territorio, rivolgendosi esclusivamente agli artisti valdostani: gli spettacoli potranno appartenere a diversi generi quali teatro, danza, musica leggera, musica pop e musica classica. Inoltre la IMARTS è alla ricerca di uno spettacolo di musica in patois con disponibilità di rappresentazione il 30 e il 31 gennaio 2024 in concomitanza con la millenaria Fiera di Sant’Orso.

La partecipazione alla open call è gratuita. Le proposte dovranno pervenire dal giorno 8 settembre al giorno 25 settembre 2023 a mezzo posta o corriere presso la sede di IMARTS, sita in via delle Mondine 6 – 41012 Carpi (MO) oppure attraverso l’invio da casella di posta elettronica all’indirizzo info@internationalmusic.it o internationalmusic@legalmail.it

Il bando e il modulo di richiesta di candidatura sono consultabili dall’ 8 settembre 2023 sul sito internet della IMARTS: www.internationalmusic.it.