Il progetto di Rinascimento VdA, guidato da Giovanni Girardini, cresce e mette radici nel tessuto cittadino di Aosta. A tale proposito il movimento fa sapere che venerdì 8 aprile verrà aperta la nuova sede, con tanto di inaugurazione ufficiale che si terrà dalle ore 18:00 alle ore 20:00 aperto a tutti i simpatizzanti che abbiano “piacere di condividere un brindisi benaugurale“.
Lo sede si trova al secondo piano di Via Hôtel des États n°7, nei pressi di Piazza Chanoux. Qui verrà adibita l’attività di ufficio amministrativo del partito e sarà aperta all’accoglienza di iscritti e simpatizzanti di Rinascimento VdA. Inoltre lo spazio sarà il punto di ritrovo del movimento giovanile, coordinati dal Responsabile Giovani Roberto Mestieri.
“Per una realtà giovane come la nostra – commenta il Presidente di Rinascimento, Giovanni Girardini – si tratta di un momento importante che ci consentirà di operare con maggiore capillarità ed efficacia e soprattutto rappresenterà un punto di riferimento per tutti quanti si riconoscono nei nostri valori e programmi”.