REDAZIONE@AOSTANEWS24.IT

A5, dopo i lavori è stata riaperta la tratta Morgex–Entrèves

Immagine di di Redazione

di Redazione

La tratta Morgex–Entrèves dell’autostrada A5, nel tratto compreso tra Aosta e il traforo del Monte Bianco, è stata riaperta. Questa era rimasta chiusa a partire dallo scorso 9 settembre per consentire lavori di adeguamento alle gallerie.

Come spiegato in una nota, i lavori “sono stati programmati in questo periodo dell’anno per minimizzare l’impatto sul traffico veicolare, in virtù della chiusura del Traforo del Monte Bianco che genera una diminuzione significativa dei transiti, soprattutto dei mezzi pesanti”.

Si segnala che sulla tratta Morgex–Entrèves restano attivi alcuni cantieri temporanei di manutenzione, che comportano la chiusura di una sola corsia e un impatto limitato sulla circolazione.

AostaNews24.it
Cercle Proudhon Edizioni
P.Iva 01242210076
Registrazione Tribunale di Aosta n.2/2015