Il prossimo 20 dicembre a Palermo si terrà una nuova udienza del processo ‘Open Arms’ a carico del Segretario della Lega Matteo Salvini. A fianco del proprio leader scende in campo il Carroccio, che ha organizzato un’altra giornata di gazebo e raccolta firme in tutta Italia.
“L’obiettivo – dichiara la Lega Vd’A – è quello di proseguire la raccolta firme a sostegno di Matteo Salvini, che è attualmente sotto processo per aver fermato gli sbarchi, quando era Ministro dell’Interno, ed ora rischia una condanna a 6 anni di carcere, così come richiesto dal PM”.
“Coloro che lo desiderano – aggiunge il Segretario della Lega Vallée d’Aoste, Marialice Boldi -, potranno firmare per esprimere la propria vicinanza a Matteo Salvini. Quella che sta affrontando, è una battaglia di libertà che riguarda tutti“.
Anche in Valle d’Aosta sarà possibile firmare a sostegno del Vicepremier Salvini, la Lega dà appuntamento al gazebo di domenica 15 dicembre, ad Aosta, in piazza Porta Pretoria, dalle 09:30 alle 13:00.