REDAZIONE@AOSTANEWS24.IT

Nus torna a colorarsi con la terza edizione della Color Run

di Redazione

di Redazione

Sabato 13 luglio si svolgerà la terza edizione della ‘Color Run’ a Nus. L’evento è organizzato dall’Associazione Nus in Festa, che raggruppa commercianti ed esercenti del paese.

La Color Run del 2018 è stata la prima edizione della manifestazione, durante la quale centinaia di partecipanti hanno colorato il borgo e le frazioni vicine. Il 2019 ha visto ripetersi il successo dell’evento, aumentando il numero dei partecipanti, i punti colore e la festa.

Quest’anno il programma si ripete, con la possibilità di iscriversi in alcune attività commerciali del borgo di Nus (Pasticceria Buzzi, Bar Chabloz, Pane e Pizza da Matti, Brasserie du Bourg, Vineria Wine Note e Bar Centro), di preiscriversi online o direttamente il giorno della gara in p.za Fillietroz dalle ore 14:00. Sempre in piazza sarà possibile ritirare la t-shirt dell’evento e il kit colore. Il tutto al prezzo di € 15,00.

La partenza della gara è prevista intorno alle ore 16:00 e i partecipanti percorreranno via Risorgimento, per poi attraversare frazione Plantayes e rientrare nel capoluogo fino a tornare in piazza, il tutto superando 5 vivacissimi punti colore.

In piazza Fillietroz, all’arrivo, continuerà la festa con l’intrattenimento Dj Set di DEA Service e lo street food organizzato dagli esercenti del borgo, con la birra di le Bières du Grand Saint-Bernard, con pizze e panini e la nuovissima “Ape gelato” della Pasticceria Gelateria Buzzi.

Per tutte le informazioni ci si può rivolgere sui canali social di Nus in Festa, ovvero Instagram o Facebook. O ancora è possibile scrivere una mail a direttivonusinfesta@gmail.com.