REDAZIONE@AOSTANEWS24.IT

‘Musica e bocce’ torna alla Bocciofila del Q. Cogne con una serata dedicata alla Fiera di Sant’Orso

Torna ‘Musica e bocce’ che, per questo mese, intende rendere omaggio alla “Millenaria”, aprendo idealmente il periodo di festa in città che culminerà nella Foire del 30 e 31 gennaio.

Venerdì 27 gennaio 2023 alle ore 17:30 presso la Bocciofila Quartiere Cogne si svolgerà l’evento ‘Musica e bocce in fiera’, che verrà aperto dall’inaugurazione della mostra dei manifesti storici della Fiera di Sant’Orso, con la collaborazione dell’Assessorato regionale Sviluppo Economico, Formazione e Lavoro.

Al vernissage, dopo i saluti delle autorità, parteciperà anche il grafico Luciano Seghesio, creatore dell’ultimo manifesto dedicato alla Millenaria.

Dopo la visita all’esposizione, alle ore 18:30 nel campo di bocce si esibirà lo storico gruppo folkloristico de ‘La Clicca’. A seguire, per chi vorrà, verrà servito un piatto di pasta e fagioli (costo di 6 € a porzione).

La partecipazione all’evento è gratuita e senza prenotazione. Per informazioni è possibile contattare direttamente la Bocciofila al numero 329-5905309 oppure sui canali Social.