REDAZIONE@AOSTANEWS24.IT

MMA, gli atleti delle Officine Jiu Jitsu Aosta protagonisti al Rimini Wellness

Picture of di Redazione

di Redazione

Domenica 2 giugno, in occasione del Rimini Wellness, è andato in scena il 15° Campionato Italiano Youth e Junior e il Campionato Nazionale Senior di MMA, ai quali hanno preso parte gli atleti delle Officine Jiu Jitsu di Aosta, accompagnati dal loro coach Emanuele Zardo

Davide Cavallo ha dominato nella sua categoria, vincendo per sottomissione tutti gli incontri al primo round. Un risultato che fa ben sperare per l’ufficialità dell’entrata in nazionale dell’atleta aostano per i mondiali Youth.

Salim Iguilem ha perso al primo turno, complice una preparazione travagliata e qualche problema di salute prima del match. Nonostante questo, il giovane atleta è già stato convocato per rappresentare l’Italia ai mondiali Youth di Abu Dhabi questo agosto.

Lorenzo Vidale esce anche lui al primo turno per decisione arbitrale, in un match molto tirato in cui è andato vicinissimo alla vittoria. Elia Caruso ha perso al suo esordio contro un avversario molto forte, ma nonostante questo ne esce a testa alta con una bella performance.