Conto alla rovescia per la finale nazionale di ‘Miss Paradisia 2025’, in programma il prossimo 21 giugno alla discoteca Mitho di Piobesi Torinese. L’evento segnerà il passaggio di testimone da Letizia Macario – vincitrice dell’edizione 2024 tenutasi negli studi di Canale Italia a Padova – oggi attiva come modella.
Concluse le selezioni, il gruppo delle 30 finaliste è stato ufficializzato: tra loro spicca una forte rappresentanza valdostana con ben nove partecipanti. In prima fila c’è Malina Muscaliu, 27 anni, di Aosta, che a febbraio ha conquistato il titolo di Miss Canavese 2025 durante l’apertura del Carnevale di Ivrea.
Completano la rosa valdostana Asia Frison, già nota nel circuito dei concorsi di bellezza, Amel Sedrati, Kristel Gorret, Letizia Villanova, Angelica D’Atri, Rebecca Sergi, Arianna Sgarbossa e Antonella Maiorano.









Il patron del concorso, l’aostano Giuseppe Berlier – anche agente per Miss Grand International – ha commentato: “sono curioso di scoprire chi sarà la nuova vincitrice. Anche quest’anno la finale riserverà sorprese e momenti speciali“. La serata si svolgerà nella cornice della discoteca Mitho, location scelta per ospitare lo show che incoronerà la nuova Miss Paradisia 2025.