REDAZIONE@AOSTANEWS24.IT

Matteo Da Rin nominato Coordinatore Nazionale della Lega Giovani scuole

Immagine di di Redazione

di Redazione

Il giovane Matteo Da Rin è stato nominato nuovo coordinatore nazionale della Lega Giovani scuole, ieri durante un incontro a Milano in Via Bellerio sede centrale della Lega. Presente all’incontro il Segretario federale della Lega Giovani, On. Luca Toccalini, e il coordinatore uscente Christian Colombo

È un grande onore per me raccogliere le redini del coordinamento federale nazionale delle scuole” – ha commentato Da Rin da neo eletto. “Non sarà facile replicare la qualità espressa dal mio predecessore, l’amico Christian Colombo, che ha fatto un ottimo lavoro e sarà mio onere proseguire su questo cammino“. Un ringraziamento, poi, il neo coordinatore lo porge al “Segretario federale della Lega Giovani Luca Toccalini” per “la fiducia accordatami e per la costante attenzione che ripone nelle questioni studentesche dei vari territori“.

Da Rin ha poi concluso: “Il futuro del Paese si costruisce nelle scuole e il futuro del partito si costruisce anche fra gli studenti. Saremo un movimento attento, impegnato, appassionato e, soprattutto, pronto a fornire risposte serie e concrete“.

Soddisfazione è stata espressa dal Segretario della Lega VdA, Marialice Boldi, e dalla coordinatrice del gruppo valdostano della Lega Giovani Lucia Corrao. “La Lega, da sempre, punta sui giovani che rappresentano il futuro del nostro partito e del nostro Paese. Questa nomina rappresenta per noi motivo di orgoglio e il coronamento del grande impegno che Matteo ha sempre messo nella sua azione politica” – dice la Boldi. Le fa eco anche Lucia Corrao: “Faccio i miei complimenti a Matteo per la nomina a Coordinatore federale delle scuole. È per me una grande piacere che un ragazzo del gruppo Lega Giovani VdA venga designato a ricoprire una carica così delicata e importante“.

 

AostaNews24.it
Cercle Proudhon Edizioni
P.Iva 01242210076
Registrazione Tribunale di Aosta n.2/2015