REDAZIONE@AOSTANEWS24.IT

Lutto a Pré-Saint-Didier, malore fatale per il Sindaco Riccardo Bieller

di Redazione

di Redazione

E’ deceduto improvvisamente Riccardo Bieller, Sindaco di Pré-Saint-Didier, colpito da un infarto mentre era alla guida della sua auto. Bieller, 76enne e ex dipendente pensionato della Telecom, ricopriva anche la carica di Presidente dell’Unité des Communes valdôtaines Valdigne-Mont Blanc. La sua lunga carriera amministrativa ha avuto inizio nel 1975 quando è entrato a far parte del Consiglio comunale, diventando successivamente Sindaco per diverse legislature.

L’Assemblea del CPEL – di cui Bieller faceva parte – “esprime la propria vicinanza alla famiglia, agli amministratori comunali e a tutta la popolazione di Pré-Saint-Didier e alla comunità della Valdigne, colpiti da questo grave lutto”.

Annullato l’evento sulle nuova legge per gli affitti brevi

L’Assessorato del Turismo, Sport e Commercio della Valle d’Aosta ha comunicato che l’incontro informativo per illustrare la legge relativa agli affitti brevi, previsto per oggi a Courmayeur, al Centro congressi, è stato rinviato. Il rinvio è stato scelto nel rispetto dell’improvvisa scomparsa di Riccardo Bieller, Sindaco di Pré-Saint-Didier e Presidente dell’Unité des Communes valdôtaines Valdigne-Mont Blanc.