REDAZIONE@AOSTANEWS24.IT

Lo Stade Valdôtain Rugby organizza un weekend ovale all’insegna dello sport e del divertimento

Picture of di Redazione

di Redazione

L’evento rappresenta un momento importante e di rilievo non solo per tutta la famiglia Stade Valdôtain Rugby, ma anche per tutti coloro che amano e sostengono il mondo del rugby. Il weekend ovale si terrà il 9 e il 10 settembre, per due giorni di festa presso l’Area6tu di Sarre, paese in cui si trova il campo da rugby regionale.

Il programma prevede due giorni di attività in compagnia della palla ovale, grazie alla partecipazione di tre squadre di Serie A Élite (TOP 10): il Colorno Rugby, Fiamme Oro e Rugby Vicenza che saranno impegnate nella 1^ ed. del ‘Trofeo Vittoria Cup’ con fischio d’inizio, sabato 9 settembre alle ore 15:30.

Nella giornata di domenica 10 settembre, alle ore 12:30, Barrage promozione Élite Nazionale Under 18 che vedrà in campo lo Stade Valdôtain Rugby – in franchigia con Ivrea Rugby – e il Varese Rugby.

Siamo contenti e carichi per questa sfida che ci aspetta domenica 10 settembre – ha dichiarato German Parra, allenatore Stade Valdôtain Rugby -. Una bella partita, siamo certi che i ragazzi daranno il massimo per portare a casa la vittoria. Dall’altra parte ci saranno avversari con lo stesso obiettivo, per cui vivremo una bellissima domenica di rugby“.

A chiudere la due giorni, ma non sicuramente la passione per lo sport dalla palla ovale, un’amichevole alle 16:30 che vedrà opposte la squadra Seniores Stade Valdôtain Rugby e la serie B Ivrea Rugby.