Si è svolta martedì 15 luglio l’assemblea generale dei soci del Leo Club Vd’A, nel corso della quale è stato eletto il nuovo Consiglio direttivo che guiderà il club per l’anno sociale 2025/2026. Alla presidenza è stata nominata Rossana Scapoli, affiancata da Miriam Fedele (Vicepresidente), Giorgia Martariello (Tesoriere) e Laurent Mattia Braga (Cerimoniere).
Completano il nuovo organigramma Joseph Amisano, che assume il ruolo di Segretario, insieme a Fabiana Angelini nuova responsabile dei canali social.
Il Leo Club Vd’A ha quindi tracciato un bilancio dell’anno appena concluso, segnato da numerose attività sul territorio. Tra queste levento solidale a Courmayeur in favore del canile di Aosta, un torneo di padel con finalità benefiche e diverse azioni a sostegno delle famiglie in difficoltà economica.
Per il nuovo anno sociale, il club ha annunciato un progetto a lungo termine focalizzato sulla raccolta fondi per malati oncologici e su interventi di supporto agli anziani soli, due categorie considerate particolarmente vulnerabili e spesso invisibili nella vita quotidiana.
Il nuovo direttivo ha confermato la volontà di continuare a operare in modo concreto sul territorio, puntando sul coinvolgimento di nuovi volontari e cittadini, con l’obiettivo di rafforzare la rete di solidarietà a livello locale.