REDAZIONE@AOSTANEWS24.IT

Le Violette scendono in piazza in occasione della Festa della Donna

di Redazione

di Redazione

Le Violette tornano in Piazza e, come sempre, per una buona causa: raccogliere fondi per aiutare le donne affette da tumore. 

Saranno 6 i comuni valdostani che ospiteranno le volontarie dell’Associazione VIOLA con i loro banchetti di violette offerte in occasione della Festa della Donna. 

Dopo i banchetti tenutisi questo fine settimana ad Aosta, Saint Vincent e Aymavilles, le volontarie dell’Associazione VIOLA saranno a Verrès, oggi lunedì 6 marzo, in piazzale Europa, dalle ore 9:00, e a Brusson, dove sabato 11 alle 18:30 e domenica 12 marzo a partire dalle 10:00, davanti alla chiesa del paese ci sarà il banchetto dell’associazione ad accogliere i fedeli dopo la messa.

La grande novità di quest’anno sarà la presenza sulle piste da sci di La Thuile proprio nella giornata dell’8 marzo, con un banchetto di viole a partire dalle ore 11:00. 

Inoltre, le funivie Piccolo San Bernardo S.p.a., infatti, hanno previsto sempre per l’8 marzo una giornata di sci solidale con lo sconto del 50% sullo skipass per le donne e la successiva donazione all’Associazione VIOLA di una parte del ricavato.

Infine, l’8 marzo, alla chiesa parrocchiale di San Martino ad Arnad alle ore 21:00, appuntamento musicale per la serata ‘Donne in Viola’ in cui sarà possibile sostenere l’attività dell’associazione. Parteciperanno al concerto il coro femminile Ru Herbal, Les Dames de la Ville d’Aoste e il coro Viva Voce.