REDAZIONE@AOSTANEWS24.IT

Le Pépinières d’Entreprises presentano il ‘Demo Day 2023’ 

di Redazione

di Redazione

Il Demo Day 2023 si presenterà quest’anno con un format completamente rinnovato: oltre alle startup insediate, la partecipazione è stata ampliata ad enti, stakeholder e centri di innovazione del territorio. L’evento si terrà venerdì 9 giugno, a partire dalle ore 14:30, presso la Pépinière di Aosta in via Lavoratori Vittime del Col Du Mont 24.

Sarà possibile assistere ai ‘Pitch’ delle migliori startup del processo di incubazione StartAlp e di accelerazione ScaleAlp, oltre ad una serie di talk, fra i quali la presentazione di due bandi dedicati a imprese e aspiranti imprenditori da parte della Regione Autonoma Valle d’Aosta.

Il tutto si svolgerà in maniera diffusa all’interno dell’incubatore che verrà predisposto per l’occasione in modalità ‘fiera’, in modo da favorire la massima interazione tra i partecipanti. La partecipazione è completamente gratuita, e occorre iscriversi al link: https://www.eventbrite.com/e/biglietti-demoday-23-627917316597.

Seguiranno aperitivo e sessioni di stampa 3d a cura di Hackability.

Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito web www.pepinieresvda.eu, oppure mandare una mail a pepinieres@fondazionebrodolini.eu.