REDAZIONE@AOSTANEWS24.IT

La valdostana Alice Veglio ha vinto il concorso Miss Multiverse 2023

Picture of di Redazione

di Redazione

Alice Veglio, residente negli Emirati Arabi Uniti da oltre sei anni, ha conquistato il titolo di Miss Multiverse nell’edizione del 2023. Già classificatasi al secondo posto nel 2019, l’aostana ha ottenuto il prestigioso riconoscimento in questo concorso che premia la bellezza femminile unita alla “prestanza fisica, alle doti oratorie, alla presenza scenica, alla cultura generale, alle capacità relazionali e imprenditoriali, alla comunicazione, alla fotogenia e all’intelligenza”.

La fase finale del concorso – si legge in una nota – si è tenuta in modalità online, coinvolgendo più di 20 ex partecipanti internazionali della competizione.

La modella valdostana Alice Veglio

Per Alice – ‘celebrity wellness coach’ di professione – si apre così un 2024 pieno di prospettive, tra registrazioni televisive, sessioni fotografiche e partecipazioni ad eventi internazionali. “È il dono natalizio più sorprendente”, ha commentato entusiasta la giovane 28enne che dice di essersi riproposta nel concorso “con il desiderio di superare se stessa”.

AostaNews24.it
Cercle Proudhon Edizioni
P.Iva 01242210076
Registrazione Tribunale di Aosta n.2/2015