Sabato 31 agosto 2024, alle ore 18:30, presso l’azienda vitivinicola di Anna De Santis a Villeneuve, si terrà la presentazione del libro ‘Fernanda ed io’ di Daniele Vallet. L’autore, originario di Charvensod, racconterà la sua recente esperienza di viaggio in bicicletta in Sardegna, sensibilizzando il pubblico sull’importanza della tutela ambientale, della salute e del benessere collettivo.
Daniele Vallet ha descritto il libro come un omaggio alla Sardegna, una terra “particolare e magica”. Durante la presentazione, moderata da Caterina Pizzato, Vallet condividerà le riflessioni maturate durante il suo viaggio, esprimendo preoccupazione per l’impatto delle multinazionali sul territorio sardo.
L’evento, che si terrà presso ‘La cantina di Anna’ in località Champagnole, sarà accompagnato da un aperitivo con prodotti enogastronomici del territorio. Il costo dell’aperitivo è di 10 euro, mentre è disponibile una formula speciale “Aperitivo+libro” al prezzo di 17 euro. La serata sarà inoltre allietata dalla musica del Golden Words Duo.
L’evento si svolgerà anche in caso di maltempo ed è consigliata la prenotazione al numero 349-5525126.