Il 30 Luglio 2022 ad Aymavilles alle ore 18:00, al palazzetto sportivo di Clos Savin, la WIVA Wrestling sbarca con un evento di wrestling dal vivo.
Una decade di assenza per questo sport spettacolo dal territorio valdostano, ma dopo il rientro in azione di Fulvio ‘Puck’ Fiorio e Thierry ‘Tsunami’ Gerbore, noti come i Wild Boyz, era solo questione di tempo.
La conquista dei titoli di Campioni di Coppia della WIVA Wrestling è stato il punto di inizio per un processo che ha visto prima la nascita di un’Accademia di Wrestling in Valle (attualmente stazionata a Nus, presso la palestra delle scuole medie) e poi l’organizzazione di questo evento.
Nel frattempo i Wild Boyz hanno accumulato 12 vittorie e varie difese dei Titoli WIVA (per un regno di oltre 170 giorni), la vittoria dei Titoli Revenge Wrestling (scontrandosi con il duo greco Abel & Cain allo show celebrativo della FCW) e sono in lizza per la finale che assegnerà i Titoli di Coppia della Total Combat Wrestling – TCW. “L’evento in Valle per noi è importante… Un ritorno, dopo 10 anni, della nostra disciplina a casa nostra”, hanno dichiarato i Wild Boyz.
Presenti il campione Italiano della WIVA Shock, la Campionessa Femminile Mary Cooper, il Campione delle Regioni ‘Il Maestro’ Manuel Majoli (altro veterano dei ring italiani, con esperienza in Giappone), il neo vincitore della Coppa Italia Rosselfie e poi loro, i Campioni di Coppia Wild Boyz.
Dopo una bella esperienza con le classi dell’Istituto Manzetti, i Wild Boyz sono pronti a presentare, o meglio presentare nuovamente, il wrestling italiano in Valle, convinti che l’evento piacerà molto. Sarà presente all’evento anche l’Associazione Di.A.Psi (Difesa Ammalati Psichici VdA) con un banco informazioni.
Sarà possibile prenotare i posti telefonando ai numeri 346-5094871/346-3134111 oppure sui canali social della WIVA Wrestling e dei Wild Boyz.