REDAZIONE@AOSTANEWS24.IT

Il Volo in concerto al Forte di Bard il 6 luglio 2024

di Redazione

di Redazione

In attesa di vederli sul palco dell’Ariston come artisti in gara alla 74esima edizione del Festival di Sanremo con il brano ‘Capolavoro’, Il Volo annuncia oggi le date di ‘Tutti per uno – Capolavoro’, 15 appuntamenti estivi prodotti da Friends & Partners, nelle più suggestive venue d’Italia. E tra queste il Forte di Bard, dove si esibiranno per Estate al Forte 2024 sabato 6 luglio. 

Il trio più famoso al mondo – formato da Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble – ha deciso di festeggiare con il pubblico italiano i 15 anni di carriera e di lunga amicizia, portando sul palco i nuovi brani del primo disco di inediti – in uscita nei prossimi mesi -, i più grandi successi della tradizione musicale italiana e quelli del proprio repertorio, mostrando le molteplici sfaccettature dell’evoluzione artistica dei suoi singoli componenti. 

Il tour partirà il 3 luglio da Marostica (Vi) al Marostica Summer Festival, per poi toccare il 6 luglio il Forte di Bard e altre tredici location. Le nuove date arricchiscono il calendario live del 2024 de Il Volo e arrivano dopo l’annuncio di un importante World Tour di Tutti Per Uno (un progetto di Michele Torpedine) e delle tre serate speciali che si terranno all’Arena di Verona il 9, 11 (sold out) e 12 maggio. 

Le prevendite per Tutti per uno – capolavoro sono aperte, esclusivamente per il fanclub, da oggi, 2 febbraio, su Ticketone. Le prevendite per la data di Bard saranno presto disponibili. 

Ulteriori informazioni al seguente link https://www.friendsandpartners.it/.