REDAZIONE@AOSTANEWS24.IT

Il Vicesindaco di Valtournenche Massimo Chatrian (FI) nominato nel Consiglio nazionale ANCI

Picture of di Redazione

di Redazione

Il Vicesindaco di Valtournenche, Massimo Chatrian, è stato nominato – in quota Forza Italia – all’interno del Consiglio nazionale dell’ANCI (Associazione Nazionale Comuni Italiani).

Prima a commentare la novità è il Segretario regionale di FI, Emily Rini: “esprimo soddisfazione per la nomina di Massimo Chatrian all’interno del massimo organo rappresentativo dell’ANCI, che dimostra una volta di più l’attenzione e la sensibilità che Forza Italia riserva alla Valle d’Aosta e agli enti locali sul territorio, più in particolare a quelli di montagna”.

“Si tratta – aggiunge la leader di Forza Italia – di un attestato di stima importante verso un amministratore locale e un valdostano doc che ha saputo in questi anni rappresentare al meglio i valori di Forza Italia in Valle d’Aosta, sempre disponibile verso la cittadinanza, vicino alle sue esigenze e portatore autentico dei valori della nostra Autonomia speciale. È anche per questo che ringrazio il partito per aver accettato e sostenuto la candidatura di Massimo”.

A esprimere la propria soddisfazione è anche lo stesso Chatrian, che ha detto: “della nomina non posso che ringraziare la nostra Coordinatrice Emily Rini per aver proposto il mio nominativo e il partito per averla sostenuta, in primis il Segretario nazionale Antonio Tajani e il responsabile nazionale degli Enti Locali Maurizio Gasparri. Questa circostanza che dimostra come Forza Italia sia realmente molto legata ai territori. Dal canto mio cercherò di rappresentare le richieste e le preoccupazioni dei territori di montagna nel Consiglio nazionale ANCI”.

AostaNews24.it
Cercle Proudhon Edizioni
P.Iva 01242210076
Registrazione Tribunale di Aosta n.2/2015