REDAZIONE@AOSTANEWS24.IT

Il trapper TK la spunta in giudizio: assolto da tutte le accuse

Immagine di di Redazione

di Redazione

Era diventato un piccolo caso mediatico locale per il suo video musicale ‘Niente credito’, oggi il trapper 25enne TK – alias Tarik Tiouli – l’ha spuntata in giudizio: assolto sia dall’accusa di aver fatto un accesso non autorizzato al Grattacielo di Aosta per girare alcuni passaggi del video musicale, sia dall’accusa di detenzione di sostanze stupefacenti al fine di spaccio.

Nel novembre 2021 una perquisizione delle Forze dell’Ordine in casa del giovane aveva rinvenuto 40g di hashish, 2300 euro in contanti e un bilancino di precisione. Elementi che avevano fatto ipotizzare agli agenti un’attività di spaccio, ricostruzione poi avvalorata dalla richiesta di condanna chiesta del pm Giovanni Roteglia a 10 mesi di carcere e 2000 euro di multa. 

Elementi però non sufficienti per dimostrare l’attività di spaccio secondo il giudice monocratico del Tribunale di Aosta, Marco Tornatore, che ha assolto il giovane con formula piena, in quanto il fatto non è previsto dalla legge come reato. Le motivazioni della sentenza saranno pubblicate nelle prossime settimane.

AostaNews24.it
Cercle Proudhon Edizioni
P.Iva 01242210076
Registrazione Tribunale di Aosta n.2/2015