REDAZIONE@AOSTANEWS24.IT

Il punto sul lavoro: gli annunci della settimana in Valle d’Aosta, dal 2 gennaio 2023

Picture of di Redazione

di Redazione

RSPP, direttore di farmacia, cuochi, addetti alle buste paga e addetti impianti a fune sono solo alcune tra le figure professionali più richieste di questa settimana nella regione Valle d’Aosta. Le offerte di lavoro pubblicate di seguito provengono dalle aziende del settore pubblico e privato e contengono tutte le informazioni necessarie per poter inviare la propria candidatura.

Se stai cercando un’occupazione, hai bisogno di un consiglio su come orientarti nel mondo del lavoro, non sai come impostare un cv efficace,  oppure non hai idea di come affrontare un colloquio, puoi scrivere alla redazione e ti risponderò dandoti qualche suggerimento utile. 

Hai un’azienda e vuoi cercare personale? inviaci i tuoi annunci e noi li pubblicheremo gratuitamente!

Gli annunci della settimana:

DIRETTORE DI FARMACIA

Azienda: GRUPPO RETAIL FARMACIA 

Descrizione attività: Gruppo Retail Farmacia con una rete di oltre 130 farmacia in Italia , ricerca 1 direttore di farmacia

Luogo di lavoro: Aymavilles  ( AO ) 

Requisiti: possesso di Laurea in Farmacia o Chimica e Tecnologie Farmaceutiche; abilitazione all’esercizio della professione e iscrizione all’ordine dei farmacisti (per chi non risultasse ancora inscritto all’Ordine sarà previsto un programma di inserimento temporaneo in attesa del conseguimento dell’abilitazione). Richieste inoltre: attenzione ai bisogni del paziente; professionalità e serietà; capacità di relazione e lavoro in team; adattabilità, flessibilità e propensione alla formazione continua; capacità di problem solving e  gestione dello stress. Si valutano candidati che siano della zona o interessati al trasferimento. Fondamentale è la disponibilità al lavoro su turni in funzione degli orari di apertura della farmacia

Tipologia di contratto : contratto a tempo indeterminato con orario full time ; RAL  € 40-45.000 

Per candidarsi: https://it.indeed.com/jobs

Fonte dell’annuncio : Indeed

Data pubblicazione :  01 gennaio 2023

1 ADDETTO/A ELABORAZIONE BUSTE PAGA 

Azienda: STUDIO SEGATO FRATINI 

Descrizione attività: la risorsa si occuperà di calcolo della retribuzione in base alla tipologia di contratto, gestione giuridica e amministrativa delle assenze per malattie, calcolo delle trattenute fiscali e previdenziali, gestione delle assenze per maternità (congedi, riposi e permessi), calcolo delle indennità di trasferte e dei rimborsi spese, disbrigo degli adempimenti relativi agli infortuni sul lavoro, calcolo relativo al lavoro festivo, straordinario o notturno, gestione delle procedure per la retribuzione del personale calcolo del TFR (Trattamento di Fine Rapporto),gestione di tutti gli adempimenti mensili e annuali (F24, CUD, 770 ecc.), aggiornamento dell’archivio storico del personale, gestione dei contatti con le agenzie del lavoro, produzione di eventuali report sui costi del personale, gestione dei rapporti con gli uffici pubblici (INPS, INAIL, centri per l’impiego)

Luogo di lavoro: Aosta

Requisiti:  possesso diploma di maturità. Le qualità più rilevanti sono il rispetto della riservatezza, la capacità di lavorare in team e la flessibilità. La risorsa deve ispirare fiducia e stabilire rapporti cordiali con gli altri dipendenti e con i clienti. Sono richieste qualità relazionali e propensione ad orari di lavoro prolungati durante le scadenze mensili ed annuali. Sono necessari uno spirito di sintesi e di analisi, oltre a una grande pazienza e tenacia. In sintesi: 1) lavorare in team 2) interagire con il pubblico 3) utilizzare correttamente programmi informatici excel, word  4) adeguarsi ad orari di lavoro straordinari  5) lavorare sotto stress

Tipologia di contratto : contratto di lavoro subordinato in apprendistato, orario full time .

Per candidarsi: inviare cv a matteo@studiosegatofratini.it   oppure telefonare al n. 3495505068

Fonte dell’annuncio: https://ohmyjob.it/lavoro/addetto-a-elaborazione-busta-paga-2/ 

Data pubblicazione :  29 dicembre 2022

ADDETTI AGLI IMPIANTI DI RISALITA

Azienda: FUNIVIE LA THUILE 

Descrizione attività: addetti impianti di risalita / agenti di pedana 

Luogo di lavoro: La Thuile ( AO ) 

Requisiti: possesso di licenza media , conoscenza della lingue inglese e francese livello A1 ; preferibile ma non indispensabile esperienza; possesso patente B e automuniti. 

Tipologia contratto: contratto a tempo determinato di tipo stagionale 

Per candidarsi : inviare cv a info@lathuile.net 

Fonte dell’annuncio : https://lavoroperte.regione.vda.it/welcomepage/vacancy/view/626881 

Data pubblicazione : 30 dicembre 2022

Scadenza annuncio : 15 gennaio 2023

5 ADDETTI/E ALLE PULIZIE

Azienda: ETJCA SPA  – Agenzia per il lavoro 

Descrizione attività: si ricercano addetti/e per pulizie presso uffici

Luogo di lavoro: Gignod ( AO ) 

Tipologia contratto: contratto a tempo determinato in somministrazione, 3 ore al giorno lunedì – mercoledì e venerdì o al mattino presto prima delle ore 8.00 oppure dopo le 16.00.

Per candidarsi : chiamare il n.  0125 189 3753

Fonte dell’annuncio : www.etjca.it 

Data pubblicazione : 30 dicembre 2022

RSPP QUALIFICATO

Azienda: ADECCO ITALIA SPA  – Agenzia per il lavoro 

Descrizione attività: la risorsa selezionata dovrà occuparsi dell’individuazione dei fattori di rischio in azienda, analizzandoli all’interno del DVR ed elaborando le misure per rendere gli ambienti di lavoro consoni e adeguati alle normative vigenti. Avrà anche il compito di proporre soluzioni e programmi di attività per garantire la conformità e il raggiungimento degli obiettivi e supportare l’accrescimento e la diffusione della cultura della sicurezza.

Luogo di lavoro: Aosta

Requisiti: verranno valutati unicamente profili con una pregressa esperienza e con una Laurea in Ingegneria Ambientale, Meccanica o Chimica e qualifica da RSPP.

Tipologia contratto: si offre contratto a tempo indeterminato direttamente in azienda, orario full time.

Per candidarsi : chiamare il n. 0165-31431 

Fonte dell’annuncio : www.adecco.it 

Data pubblicazione : 30 dicembre 2022

MAGAZZINIERE CON PATENTINO MULETTO

Azienda: MANPOWER SPA  – Agenzia per il lavoro 

Descrizione attività: la risorsa verrà inserita nel reparto logistico e si occuperà in autonomia di movimentazione merci con utilizzo del carrello elevatore e della gestione e organizzazione del magazzino

Luogo di lavoro: Pont Saint Martin ( AO ) 

Requisiti: Il/la candidato/a ideale è in possesso di patentino del muletto in corso di validità e ha già maturato esperienza nel settore logistico. Completano il profilo precisione, manualità e puntualità. Si richiede disponibilità anche per lavoro su turni.

Tipologia contratto: contratto a tempo determinato in somministrazione

Per candidarsi : chiamare il n. 0165 231287

Fonte dell’annuncio : www.manpower.it 

Data pubblicazione : 01 gennaio 2023

CUOCHI

Azienda: SYNERGIE SPA  – Agenzia per il lavoro 

Descrizione attività: le risorse lavoreranno all’interno di un centro cottura e si occuperanno della preparazione dei pasti da destinare alle strutture esterne.

Luogo di lavoro: Arnad ( AO ) 

Requisiti: rappresentano requisiti indispensabili l’esperienza nella mansione, flessibilità oraria e predisposizione al lavoro di squadra.

Tipologia contratto: le risorse verranno inserite con contratto in somministrazione a tempo determinato con prospettive; part time 30 ore settimanali dal lunedì al venerdì con orario 06:00-12:00

Per candidarsi : chiamare il n. 0165 516057

Fonte dell’annuncio : www.synergie-italia.it 

Data pubblicazione : 30 dicembre 2022

ADDETTO/A ALLA VENDITA

Azienda: GI GROUP SPA  – Agenzia per il lavoro 

Descrizione attività: le risorse verranno inserite all’interno del punto vendita, in un ambiente dinamico e giovanile e si occuperanno di accoglienza della clientela, vendita assistita, cassa, e di tutte le attività necessarie alla gestione di un negozio.

Luogo di lavoro: Saint Christophe ( AO )  

Requisiti: costituisce requisito essenziale il possesso di esperienza nella vendita di almeno 2 anni, preferibilmente in contesti GDO; si richiede predisposizione al rapporto con la clientela, capacità di gestione dello stress e di ritmi di lavoro intensi; motivazione al ruolo, affidabilità e capacità di lavorare in team completano il profilo. Si richiede inoltre disponibilità full time e a lavorare su turni spezzati, 6 giorni su 7 dal lunedì alla domenica.

Tipologia contratto: contratto iniziale di somministrazione di 45 giorni prorogabili di altri 45 giorni, con prospettive di inserimento diretto in azienda, 5° livello del commercio

Per candidarsi : chiamare il n. 0165 187 0213 

Fonte dell’annuncio : www.gigroup.it

Data pubblicazione : 29 dicembre 2022

Lucia Vallesi

AostaNews24.it
Cercle Proudhon Edizioni
P.Iva 01242210076
Registrazione Tribunale di Aosta n.2/2015