Giovedì 19 giugno, il Generale Roberto Vannacci, Europarlamentare e recentemente nominato Vicesegretario della Lega a livello nazionale, sarà ad Aosta per un incontro organizzato dalla Lega Vallée d’Aoste.
L’evento – dal titolo ‘Cambiare l’Europa: dal Green Deal al Rearm Europe’ – si terrà alle 20:30 all’Hostellerie du Cheval Blanc di Aosta e sarà aperto al pubblico.
“In uno dei momenti più bui della Storia europea dal dopoguerra ad oggi – afferma il Segretario della Lega Vd’A Marialice Boldi – la Lega, insieme anche all’Europarlamentare Vannacci a Bruxelles, è stata l’unica a dire no sin da subito all’ipotesi di riarmo europeo e a chiedere a gran voce la pace. Non possiamo quindi che essere onorati di ospitare il Generale per la prima volta ad Aosta. Solo grazie alla sua azione e a quella degli altri Deputati europei della Lega sarà possibile lavorare per salvare l’UE e i valori su cui si fonda. Valori che sembra siano stati dimenticati da chi si riempie la bocca di Europa, ma rema al contrario dei suoi valori fondanti”.

La serata si inserisce nel quadro delle iniziative politiche della Lega in Valle d’Aosta in vista delle future sfide elettorali e dell’impegno europeo del partito.