Dopo il successo riscosso dall’iniziativa lanciata per la prima volta lo scorso anno, Fondation Grand Paradis ripropone ‘Château d’Introd – Au clair de la lune’, le visite guidate notturne presso il suggestivo castello posto all’imbocco delle valli di Rhêmes e Valsavarenche.
Ogni mercoledì, a partire dal 10 luglio fino al 28 agosto, con due turni disponibili, alle 21:00 e alle 22:00, i visitatori – accompagnati da esperte guide turistiche – avranno l’opportunità di esplorare gli affascinanti interni del Castello a lume di lanterna, immergendosi in un’atmosfera insolita.
Per partecipare all’evento è necessario prenotare e acquistare, al costo di 8 euro, il Fondation Grand Paradis Pass, che darà la possibilità di accedere anche a tutti gli altri siti culturali e naturalistici gestiti da Fondation Grand Paradis entro un anno dalla data di acquisto. Durante le stesse giornate, sarà possibile visitare il Castello anche in orario diurno, dalle 10:00 alle 13:00 e dalle 14:30 alle 18:30.
A questa offerta si aggiungono altri appuntamenti speciali: nell’ambito della Trilogia dei Castelli del 27° Gran Paradiso Film Festival, il cui programma verrà annunciato a breve in una conferenza stampa, il Castello ospiterà tre serate di cinema e natura – l’8, il 9 e il 10 agosto – proponendo, oltre alle visite guidate diurne, una fruizione diversa di questo sito culturale d’eccezione. Prenotazione obbligatoria e ingresso gratuito.
Le prenotazioni per ‘Château d’Introd – Au clair de la lune’ sono possibili entro le ore 12:00 del giorno della visita.
Per maggiori informazioni e per le prenotazioni: info@grand-paradis.info; www.grand-paradis.it; www.gpff.it/.