Sabato 12 ottobre, alle 21:00, nella sala Gran Paridiso del Grand Hôtel Billia, si esibiranno i ‘B-tles 3-Bute’, band composta da cinque musicisti italiani uniti dalla passione per i Beatles.
La forma utilizzata dal gruppo è quella del “contemporary a cappella” che – pur essendo priva di strumenti musicali – non tralascia elementi tipici della musica strumentale così da creare un’esibizione coinvolgente e inconsueta.
Gli arrangiatori, Alberto Favaro e Marco Gallo, non si limitano a semplici trasposizioni dei brani originali, ma rielaborano gli stessi utilizzando stili distanti tra loro, dal pop al funky, dal beat made in USA al jazz, con divagazioni etniche e addirittura classiche rendendo lo spettacolo ‘Tributo ai Beatles’ unico e originale. Gli artisti e gli interpreti – oltre ai già citati Marco Gallo e Alberto Favaro – sono Ricky Belloni, Max Corfini e Moreno Ferrara, che da molti anni calcano le scene del panorama musicale italiano ed estero.
Per prenotare un posto, clicca qui!
Per ulteriori informazioni potete contattare il numero 0166-523261, oppure scrivere una e-mail a centro.congressi@svrc.it.