REDAZIONE@AOSTANEWS24.IT

Grand Hôtel Billia, cultura e spettacolo: due eventi imperdibili il 26 e 27 luglio

Immagine di di Redazione

di Redazione

Il Grand Hôtel Billia di Saint-Vincent si prepara a ospitare due serate all’insegna della cultura e dello spettacolo, in collaborazione con il Casino de la Vallée.

Sabato 26 luglio, alle 19:00, presso il bar della piscina, è in programma la presentazione del nuovo romanzo di Filippo Roma, volto noto de Le Iene. Il libro, intitolato ‘Si ami chi può’ (edito da Armando Curcio), è un racconto intimo e cinematografico che affronta i temi del rapporto madre-figlio, della malattia e dei segreti taciuti. I protagonisti, Anita e Lorenzo, affrontano insieme un viaggio che si rivela un percorso di verità e riconciliazione. L’incontro sarà moderato dalla giornalista Barbara Castellani. La partecipazione è libera, senza necessità di prenotazione.

Domenica 27 luglio, alle 20:30, la prestigiosa sala Gran Paradiso ospiterà la finale regionale di Miss Mont Blanc 2025. Le finaliste sfileranno in una cornice elegante e prenderanno parte a riprese video e shooting fotografici nei principali ambienti del Grand Hôtel Billia, tra cui la storica hall e la piscina all’aperto.

A decretare la vincitrice sarà una giuria composta da figure del mondo dello spettacolo, della moda e del beauty, tra cui:

  • Filippo Roma
  • Massimo Di Giuli, chirurgo plastico
  • Giulia Bizzotto, modella
  • Rappresentanti di LILT e Codacons

La serata sarà condotta da Barbara Castellani e dall’attore Andrea Beltramo.

“Rivestire il ruolo di responsabile regionale di Miss Italia è per me motivo di profondo orgoglio”, ha dichiarato Mirella Rocca, sottolineando il valore simbolico del ritorno dell’evento a Saint-Vincent. La partecipazione alla serata è gratuita, ma è consigliata la prenotazione su Eventbrite: miss-mont-blanc-2025.eventbrite.it

Per ulteriori informazioni:www.billia.it/eventi.

AostaNews24.it
Cercle Proudhon Edizioni
P.Iva 01242210076
Registrazione Tribunale di Aosta n.2/2015