REDAZIONE@AOSTANEWS24.IT

“Giù le mani dai bambini”: un evento sulla teoria gender che si diffonde nelle scuole

di Redazione

di Redazione

Il comitato ‘EducaLiberaVdA’ sarà moderatore di un incontro previsto per martedì 21 novembre 2023 alle ore 20:30 presso la sala conferenze dell’Ecoworking in località Torrent de Maillod 15, a Quart. A organizzare l’evento un gruppo di associazioni e movimenti, quali ‘Valle d’Aosta futura’, il ‘Comitato Microaiuto VdA’, il ‘Gruppo Manifestazioni per la Libertà VdA’ e ‘EducaliberaVdA’ appunto. ,

‘Giù le mani dai bambini!. Cosa sta succedendo nella scuola? Teoria gender: un approccio scientifico al di sopra delle ideologie a tutela dei nostri bambini e dei nostri ragazzi‘, è il titolo della conferenza.

Relatrice della serata sarà la dott.ssa Annarita Iannetti, medico chirurgo, esperta in neuroscienze, master in PNEI, master in medicina biointegrata, counselor, master in ottimizzazione neuropsicofisica e CRM terapia, impegnata da venticinque anni in campagne di promozione alla salute. La serata sarà presentata da Manuela Careri, Presidente di Valle d’Aosta Futura e moderata da Riccardo Taraglio, Consigliere EducaLiberaVdA.