Si è svolto sabato 12 agosto a Courmayeur il primo appuntamento valdostano con la campagna nazionale di Fratelli d’Italia dal titolo ‘L’Italia vincente’. Presenti al gazebo – insieme alla segreteria regionale – il sottosegretario di Stato al Ministero dell’Istruzione e del Merito On. Paola Frassinetti e l’On. Matteo Rosso.

L’iniziativa mira a raccontare i risultati dei primi mesi del governo Meloni e si ripeterà – a livello nazionale – per tutto il mese di agosto in 250 località di tutta Italia.
“Aumento del lavoro e disoccupazione ai minimi, con una crescita economica più alta di Francia e Germania. La fine dell’era delle mancette con l’arrivo di aiuti concreti per i più deboli e l’aumento delle pensioni minime. E poi la riforma del ‘fisco amico’ con l’alleggerimento delle tasse, quella della giustizia, una maggiore credibilità in campo internazionale, la lotta alla criminalità, più sicurezza e numeri record nel turismo”: Fratelli d’Italia racconta così la prima stagione del governo della destra.
“Erano in tanti a scommettere contro l’Italia: dopo nove mesi Giorgia Meloni ha smentito tutti. Mentre le opposizioni non sanno fare altro che indicare, ogni giorno, le dimissioni di un esponente diverso della maggioranza, Fratelli d’Italia lavora per trovare le soluzioni ai problemi degli italiani”, si legge nel pieghevole informativo che sintetizza l’azione di governo in otto punti.




