REDAZIONE@AOSTANEWS24.IT

Fiera di Sant’Orso 2023: da domani aperte le iscrizioni per gli espositori

di Redazione

di Redazione

Fervono i preparativi per la 1.023esima edizione della Fiera di Sant’Orso, che si terrà il 30 e il 31 gennaio prossimi nel centro di Aosta. Gli espositori che intendono iscriversi potranno farlo a partire da domani, anche in modalità online. Le adesioni dovranno pervenire entro il 18 novembre prossimo.

La manifestazione comprenderà anche l’Atelier des Métiers, riservato alle imprese iscritte nel registro dei produttori di oggetti di artigianato e il padiglione enogastronomico con le imprese del settore agroalimentare, entrambi in programma dal 28 al 31 gennaio.

I professionisti dei settori tradizionale, equiparato e non tradizionale e per le imprese enogastronomiche potranno iscriversi scaricando l’apposita modulistica sul sito della Regione, canale tematico artigianato, e trasmettendola via pec all’indirizzo industria_artigianato_energia@pec.regione.vda.it. In caso di autenticazione con sistema Ts-Cns è possibile compilare la domande direttamente online.

Gli hobbisti invece potranno trasmettere la domanda d’iscrizione, sempre reperibile sul sito regione, alla voce artigianato, insieme alla copia di un documento d’identità valido, via mail, all’indirizzo u-artigianato@regione.vda.it; via fax, al numero 0165-274573; via posta, alla struttura Attrattività del territorio, Internazionalizzazione e Artigianato di tradizione all’indirizzo piazza della Repubblica 15, 11100 Aosta; oppure a mano, previo appuntamento.