Ieri, 29 maggio, è tornato in visita in Valle d’Aosta l’Europarlamentare della Lega, Alessandro Panza. Si tratta – secondo la sezione regionale del Carroccio – “dell’unico candidato autonomista che ha la possibilità di essere rieletto per portare nuovamente le istanze della Valle d’Aosta in Europa”.
In mattinata l’On. Panza ha visitato l’azienda agricola e agriturismo ‘Ferme du Grand Paradis’ a Cogne. “Una vero gioiello valdostano – ha dichiarato l’Europarlamentare visitando l’azienda – che ha saputo negli anni innovare e contribuire al mantenimento del territorio”.
Panza e la Valle d’Aosta
La segreteria della Lega Vallée d’Aoste sta sostenendo la candidatuta dell’On. Panza, originiario di Domodossola. Dopo l’elezione a Eurodeputato, avvenuta nel 2019, Alessandro Panza ha visitato più volte la Valle d’Aosta.
“In questi anni, da parlamentare uscente – continua Panza -, non è mai mancato l’impegno per questa terra. Ho sempre cercato di portare avanti le istanze della Valle d’Aosta in Europa, a partire dall’Autonomia, alle infrastrutture come il Tunnel del Monte Bianco, fino ai problemi relativi ai territori di montagna”.
Un impegno per la Valle d’Aosta che il leghista dichiara di voler portare avanti: “concretamente e realisticamente votare per Panza è dare un voto utile per portare nuovamente la Valle d’Aosta in Europa”. Nel pomeriggio l’eurodeputato del Carroccio ha avuto, ad Aosta, anche un incontro con i vertici nazionali dell’associazione delle guide alpine.