“Pur non essendo riusciti a prevalere per pochi voti, il risultato ottenuto rappresenta un segnale importante e il frutto di uno straordinario lavoro di squadra”. Lo ha affermato a proposito del ballottaggio delle elezioni comunali l’On. Enzo Amich, neo-commissario di Fratelli d’Italia della Valle d’Aosta.
Amich ha sottolineato che “insieme al candidato Sindaco Giovanni Girardini (…) tutti i componenti della lista hanno dato il massimo, con impegno e dedizione, per colmare il divario del primo turno”.
Il commissario definisce il risultato “significativo e incredibile”, nonché “un segnale chiaro della fiducia crescente dei cittadini verso la nostra proposta e verso una visione concreta e responsabile per la città”.
Infine, un ringraziamento “a tutte le persone che hanno creduto nel progetto e che, con passione e senso di responsabilità, hanno lavorato per il bene della nostra città”.
Il risultato, conclude Amich, “conferma la solidità di una proposta politica seria, coerente e radicata sul territorio. Proseguiremo nel nostro impegno con alto senso delle istituzioni, continuando a rappresentare con equilibrio e competenza le istanze dei cittadini e a contribuire al futuro della comunità valdostana”.