REDAZIONE@AOSTANEWS24.IT

E’ Sara Faraci la nuova Presidentessa di Legacoop Vd’A

di Redazione

di Redazione

Nel corso della direzione, tenutasi il 21 Marzo scorso, è stata ufficializzata Sara Faraci – della coop Edileco – come nuova Presidentessa di ‘Legacoop Valle d’Aosta’, una realtà che raccoglie quasi ottocento addetti e rappresenta alcune fra le più grandi aziende cooperative valdostane.

La nuova Presidentessa raccoglie il testimone da Umberto Fossà, precedentemente in carica dal 2014. Confermata invece la Vicepresidenza congiunta per Laura Raspino della ‘Noi & gli Altri scs’ e per Francesco Buratti della ‘Leone Rosso scs’.

“Sono onorata di assumere il ruolo di Presidentessa di Legacoop Valle d’Aosta – ha dichiarato la Faraci appena insediata. Guardo avanti con grande entusiasmo e voglia di lavorare insieme ai nostri associati per raggiungere nuovi obiettivi e per continuare a promuovere e rafforzare il modello cooperativo, che rappresenta un valido e sostenibile modello per le imprese del futuro. E’ importante raccontarlo alle giovani generazioni di imprenditori ed il loro coinvolgimento sarà uno dei nostri primi obiettivi come direzione regionale”.