REDAZIONE@AOSTANEWS24.IT

Dal 17 giugno cambia l’accesso al Poliambulatorio di Aosta in Via G. Rey

di Redazione

di Redazione

A partire dal 17 giugno l’accesso al Poliambulatorio specialistico di Aosta, in via Guido Rey 3, avverrà dall’ingresso ubicato sul retro dell’edificio. Lo comunica l’Usl della Valle d’Aosta.

La variazione, che non comporterà disagi per gli utenti, è necessaria per consentire i lavori di rifacimento dell’ingresso principale.

Per agevolare l’accesso agli utenti con difficoltà di deambulazione – precisa l’Azienda USL – si è provveduto ad installare una rampa temporanea e sono stati aggiunti alcuni posti-auto in prossimità. Inoltre l’accesso delle auto rimarrà invariato e sarà consentito esclusivamente ai mezzi provvisti di tagliando per disabili”. 

I lavori avranno una durata di sei mesi e termineranno entro la fine dell’anno corrente – spiega ancora la nota -. Si tratta della terza fase dell’azione finanziata con fondi Pnrr per la realizzazione della ‘Casa di Comunità’ di Aosta, che rappresenta un importante intervento per la riorganizzazione ed il potenziamento dell’assistenza territoriale, nel quadro delle iniziative individuate nel Piano della salute e del benessere sociale“.