REDAZIONE@AOSTANEWS24.IT

Maltrattamenti in famiglia: giudizio immediato per il modello Daniel Nilsson

Immagine di di Redazione

di Redazione

Giudizio immediato per il modello svedese di 45 anni Daniel Nilsson, accusato di maltrattamenti in famiglia, è ciò che la Procura di Aosta ha richiesto e ottenuto dal GIP. L’udienza dibattimentale è fissata per il prossimo 28 ottobre, ma prima Nilsson potrà presentare istanza di rito alternativo.

L’uomo – conosciuto dal pubblico di Canale 5 per essere stato il ‘Bonus’ del programma ‘Avanti un altro!’ – era stato arrestato alla fine di giugno scorso nel centro di Breuil-Cervinia: secondo quanto ricostruito dai Carabinieri aveva strattonato pesantemente in strada la propria compagna.

La donna, una volta ascoltata, aveva poi riferito di aver subito comportamenti che – secondo l’ipotesi accusatoria – rientrano nella fattispecie dei maltrattamenti in famiglia.

Nei giorni scorsi è stato revocato il divieto di avvicinamento con braccialetto elettronico a cui il modello era stato sottoposto dopo la scarcerazione, avvenuta il primo luglio, pochi giorni dopo l’arresto.Il giudizio immediato, chiesto lo scorso 29 settembre dal Sostituto procuratore Manlio D’Ambrosi è stato disposto dal GIP Davide Paladino.

AostaNews24.it
Cercle Proudhon Edizioni
P.Iva 01242210076
Registrazione Tribunale di Aosta n.2/2015