REDAZIONE@AOSTANEWS24.IT

Courmayeur, vandali in azione: danneggiati i campi da basket a Dolonne

di Redazione

di Redazione

Un odioso atto vandalico a Courmayeur che ha subito questa notte, tra il 10 e l’11 luglio, il danneggiamento dei campi da basket dell’Olimpia Milano Pallacanestro. L’amministrazione comunale del paese condanna fermamente il gesto e lancia un appello alla popolazione: chiunque abbia visto qualcosa lo deve segnalare alle forze dell’ordine e all’istituzione comunale.

I campi di basket si trovano in zona di via dello Stadio, a Dolonne, e sono stati oggetto di un atto vandalico che ha colpite le strutture montate dalla società sportiva meneghina nei pressi del Courmayeur Sport Center, in funzione dei camp estivi che vi si stanno tenendo.

“L’amministrazione comunale esprime profondo rammarico per questo atto vandalico e incivile – ha commenta il vicesindaco Federico Perrin -, un gesto insensato e particolarmente odioso poiché i danni compiuti da pochi pesano in questo modo su tutta la collettività. Prendere di mira un luogo che ha visto, in queste settimane di camp estivi, esprimere principi e valori sani, come quello dello sport, grazie all’impegno della società di pallacanestro Olimpia Milano, è un atto che va fermamente condannato e chiediamo a chi abbia visto qualcosa di segnalarlo alle autorità competenti”.