REDAZIONE@AOSTANEWS24.IT

Cosimo Massaro ospite di Vd’A Futura: appuntamento domenica 19 maggio a Fénis

Picture of di Redazione

di Redazione

Il movimento politico ‘Valle d’Aosta Futura organizza domani, domenica 19 Maggio, dalle 10:00 alle 18:00, presso l’area verde ‘Tzanté de Bouva’ a Fénis, un seminario con ospite Cosimo Massaro. Definito dagli organizzatori un “poliedrico autore e esperto di politiche monetarie”, il conferenziere interverrà sul “bivio epocale” – che è anche il titolo dell’iniziativa – fra un mondo unipolare e multipolare che sta accrescendo le tensioni sullo scacchiere della politica internazionale.

Il relatore accompagnerà i presenti – si legge in una nota – attraverso “una visione globale dei tempi: lo ‘Stato profondo’ che attualmente domina il mondo è infiltrato in tutti gli Stati nazionali, nulla è sfuggito al controllo e occupa tutti i posti chiave della politica e della società”.

Apocalisse significa “rivelazione” – si legge ancora – “che sta facendo cadere tutte le maschere (…) delle forze oscure che stanno sferrando gli ultimi colpi di coda con l’intento di portare a compimento il loro Nuovo Ordine Mondiale”.