REDAZIONE@AOSTANEWS24.IT

Continua la campagna acquisti della CAS: entra nel gruppo anche Mannesmann Stainless Tubes

Picture of di Redazione

di Redazione

Continua la campagna acquisti in tutta Europa da parte della Cogne Acciai Speciali, che ha ritrovato un forte impulso dopo l’avvento della nuova proprietà taiwanese. Grazie all’ottenimento delle autorizzazioni necessarie da parte delle autorità competenti, la Cogne Acciai Speciali annuncia di aver finalizzato l’acquisizione di Mannesmann Stainless Tubes GmbH da Salzgitter AG. 

Mannesmann Stainless Tubes e le sue società controllate possiedono stabilimenti operativi in Germania, in Francia, in Italia e negli Stati Uniti. La grande azienda produce e commercializza tubi senza saldatura in acciaio inossidabile ed in lega di nichel, con una presenza globale e una base di clienti di prim’ordine.

Il Chief Executive Officer di Cogne Acciai Speciali, Massimiliano Burelli, ha dichiarato: “con questa nuova acquisizione concretizziamo un ulteriore step della nostra strategia, che ci porta in dote un player storico nel mercato del tubo senza saldatura, la cui integrazione a monte con Cogne lo renderà ancora più competitivo. Con l’ingresso nel gruppo, la società verrà ri-denominata DMV per rafforzare le condizioni di eccellenza e di imprenditorialità che la hanno fatta grande”.