REDAZIONE@AOSTANEWS24.IT

Cogne, violenza sessuale su un 65enne: arrestata una coppia

Picture of di Redazione

di Redazione

Una coppia originaria di Caltanissetta è stata arrestata dai Carabinieri a Cogne, per poi essere trasferita nel carcere di Brissogne: l’accusa è di violenza sessuale in concorso.

I due sono infatti accusati di aver ripetutamente violentato un uomo di 65 anni, filmando gli atti e minacciando di diffondere i video. Secondo quanto ricostruito dalle Fd’O, la coppia – 57 anni l’uomo, 64 la donna – aveva affittato uno degli appartamenti intestati alla vittima.

Inizialmente la coppia avrebbe intrattenuto un rapporto amichevole con il 65enne, progressivamente però il rapporto si sarebbe distorto e trasformato in un incubo per la vittima. L’uomo avrebbe subito almeno una decina di episodi di violenza sessuale, in parte documentate dai video utilizzati dalla coppia per il ricatto.

Nulla avrebbe fermato gli aguzzini: gli abusi si sarebbero protratti anche quando l’uomo supplicava la coppia di fermarsi. Un comportamento vessatorio anche da un punto di vista materiale, in quanto i due si sarebbero rifiutati di lasciare l’appartamento della vittima. Solo di recente il 65enne avrebbe trovato il coraggio di deunciare, così da far scattare l’arresto da parte dei Carabinieri.