Una produzione cinematografica italiana cerca comparse per girare, a Gressoney-Saint-Jean nei primi giorni di settembre, ‘Natale a casa Bocelli’. Si cercano uomini e donne tra i 18 e gli 80 anni e ragazzi e ragazze tra i 5 e i 12 anni. Vista l’emergenza epidemiologica, il casting avverrà online.
Per candidarsi, gli interessati potranno inviare la propria candidatura entro mercoledì 24 agosto inserendo una presentazione con nome, cognome, età, altezza, numero di telefono, allegando foto sia in primo piano, sia a figura intera, una copia di un documento di riconoscimento e del codice fiscale.
Per i candidati minorenni è necessario allegare la liberatoria firmata da entrambi i genitori o da chi è titolare della responsabilità genitoriale del figlio minore. Il tutto va inviato all’indirizzo email: lapegnagiovanna@gmail.com.
La lavorazione è prevista a Gressoney giovedì 1 o venerdì 2 settembre. Le persone selezionate saranno contattate successivamente dai responsabili del casting. Il lavoro sarà inquadrato e retribuito in modo regolare.