Film Commission Vallée d’Aoste fa sapere che sono in previsione le riprese di un cortometraggio di genere drammatico ambientato nel 1901. Il corto sarà incentrato sul racconto di tre leggende valdostane e verrà girato dal 10 al 17 luglio 2023. A tal proposito la produzione è in cerca delle seguenti figure per interpretare alcuni ruoli:
- 3 attrici maggiorenni (età scenica 16-25 anni) per interpretare rispettivamente una ninfa, una pastorella e una contadina.
Nota: per il ruolo della ninfa sono previste scene di nudo parziale (dovrà essere visibile la schiena nuda con costume da bagno o intimo). È gradita minima esperienza di recitazione cinematografica/teatrale o competenza di danza.
- 1 attore (50-70+ anni)
È gradita minima esperienza di recitazione cinematografica/teatrale.
- 1 attrice (60-80 anni)
È gradita minima esperienza di recitazione cinematografica/teatrale. È preferibile la residenza in Valle d’Aosta.
Chi dovesse essere interessato potrà inviare la propria candidatura e i relativi materiali entro il 10 giugno 2023 compilando il modulo al seguente link: https://forms.gle/JcTFaWbhtUxyoyoL6.
Al modulo di iscrizione andranno allegate:
- 3/6 foto (primo piano, figura intera, profilo – no trucco eccessivo – no occhiali, no cappelli) + un video di presentazione;
- liberatoria firmata e documento di identità.
La prestazione lavorativa è retribuita. Per ogni ulteriore informazione scrivere a erant2023@gmail.com.