REDAZIONE@AOSTANEWS24.IT

Caso autostrada, Lega: “ci siamo attivati subito, chiusura evitata”

di Redazione

di Redazione

La Lega Vallée d’Aoste ha voluto esprimere la propria “soddisfazione” per la chiusura evitata in extremis del tratto autostradale A5, tra Scarmagno e Ivrea, fondamentale per il collegamento della Valle d’Aosta con il resto del Paese.

La Lega Valle d’Aosta scrive infatti che “alla notizia” della possibile chiusura del tratto di autostrada, proprio in vista della Fiera di Sant’Orso, il partito si è immediatamente attivato.

“L’importante lavoro condotto nel fine settimana con sinergia fra Ministro e Viceministro delle Infrastrutture, Matteo Salvini e Edoardo Rixi, in costante collegamento con la Senatrice Nicoletta Spelgatti, ha permesso di scongiurare la deprecabile eventualità di aggiungere anche questa via di comunicazione tra quelle non percorribili per raggiungere il nostro territorio“, scrive in una nota il Carroccio.

“Ancora una volta la Lega, con il suo intervento tempestivo, ha dimostrato grande attenzione verso il territorio ed il valore di avere espresso un suo rappresentante alle ultime elezioni politiche”, conclude il movimento.