Chiusa al traffico – ancora una volta – Via Monte Vodice ad Aosta, per dei lavori di manutenzione alla rete fognaria. Fratelli d’Italia Valle d’Aosta punta il dito sull’Amministrazione comunale, che non avrebbe avvisato i titolari delle attività e i commercianti che si affacciano sulla via.
“Continua la penalizzazione di Via Monte Vodice che, dopo la chiusura questo inverno, oggi si trova di fronte ad una nuova chiusura: in questo caso però i lavori non sono dettati da un’emergenza, ma da un evento presumibilmente programmato. – dichiara Lorenzo Aiello, responsabile cittadino di Fd’I -. Nulla di strano, se non fosse che numerosi esercenti ci hanno segnalato la totale mancanza di comunicazioni sull’inizio del cantiere da parte dell’Assessore Cometto, motivo per cui nessuno ha potuto organizzarsi per continuare a lavorare serenamente“.
“Sicuramente questo non è un modo lungimirante di gestire una situazione delicata come quella di via MonteVodice – aggiunge Aiello. Comprendiamo come la preoccupazione principale della Giunta uscente sia quella di non farsi scaricare dai partiti che finora l’hanno sostenuta, ma leggerezze come questa rischiano seriamente di compromettere l’assetto di questo pezzo di città ed il lavoro di chi ha deciso di investire nella zona”.