Una grande conferma per l’ASD Charvensod che, anche per la stagione 2024/25, raggiunge un importante traguardo calcistico: tutte le squadre del settore giovanile, dalla categoria Under 14 fino alla Under 19, parteciperanno nuovamente ai campionati regionali. Un risultato che ribadisce la qualità e la costanza del club valdostano, posizionandolo stabilmente tra le 20-25 migliori società sportive del Piemonte e Valle d’Aosta. A farlo sapere è il responsabile della comunicazione della società, Massimiliano Tuccari.
Questo successo, tutt’altro che scontato, è frutto di un impegno continuo, basato su progetti ben strutturati e il duro lavoro sul campo. Un ringraziamento speciale è stato rivolto dalla società al responsabile del settore giovanile, Edi Volpone, ma il merito va anche agli allenatori e naturalmente ai giovani calciatori che, con le loro prestazioni settimanali, hanno consolidato la partecipazione ai campionati regionali.
L’ASD Charvensod, sotto il corso del Presidente Massimo Lattanzi, continua così a distinguersi come una delle realtà più solide e competitive del panorama sportivo regionale, consolidando la sua tradizione di eccellenza.