REDAZIONE@AOSTANEWS24.IT

Carlo Marzi positivo al Covid, per l’assessore alle finanze è la seconda volta nel giro di un anno

Immagine di di Redazione

di Redazione

Dopo lo screening cui sono stati sottoposti i componenti del Consiglio regionale della Valle d’Aosta, l’assessore alle finanze Carlo Marzi è risultato positivo al Covid-19. Secondo quanto lo stesso Marzi ha confermato all’ANSA le sue condizioni di salute sono buone.

Ora le autorità sanitarie stanno valutando eventuali misure di quarantena per i componenti della Giunta regionale, anche in relazione alla riunione di ieri dell’esecutivo, che si è svolta in presenza. 

E’ la seconda volta nel giro di un anno che Carlo Marzi risulta positivo al Covid. La scorsa primavera l’assessore alle finanze fu costretto anche ad un isolamento che durò più di 50 giorni. 

Malgrado la positività al Covid-19 dell’assessore regionale della Valle d’Aosta, Carlo Marzi, accertata oggi, le autorità sanitarie non hanno ritenuto necessarie misure di quarantena nei confronti dei componenti dell’esecutivo, avendo valutato che la riunione della Giunta regionale di ieri si è svolta “in sicurezza”. E’ stato tuttavia programmato per venerdì prossimo un tampone di controllo.

AostaNews24.it
Cercle Proudhon Edizioni
P.Iva 01242210076
Registrazione Tribunale di Aosta n.2/2015