REDAZIONE@AOSTANEWS24.IT

Cari lettori, buon 2023 da AostaNews24 e soprattutto … GRAZIE!

di Redazione

di Redazione

Il 2022 è stato un anno denso di eventi, sia a livello nazionale che regionale. Noi di AostaNews24 abbiamo avuto il piacere e l’impegno di accompagnarvi nei tanti fatti – piccoli e grandi – che hanno riguardato la quotidianità della Valle d’Aosta e della nostra comunità.

Nel nostro piccolo speriamo di esserne stati all’altezza, l’interesse crescente intorno al ritorno di AN24 ci rincuora ma non smetteremo di puntare a migliorare. Tante e tali sono le sfide per la nostra ancora minuta ma rinascente redazione, che ogni giorno è da noi dedicato per fare un passetto in avanti in questa direzione. E passetto dopo passetto un percorso è iniziato: dopo alcuni anni di quiete, tra la fine del 2021 e il 2022 AostaNews24 è tornato a crescere, ad esser letto, seguito e interagito.

E se AN24 è tornato a crescere, a valle del nuovo progetto editoriale della Cercle Proudhon Edizioni, è fondamentalmente grazie a voi che ci leggete. Per questo oggi, oltre agli auguri di buon anno, vorremmo anche rivolgere un grandissimo GRAZIE a tutti i nostri lettori, sia affezionati che critici.  

Se ce lo consentirete faremo altrettanto nel 2023: cresceremo con voi, umanamente e professionalmente, accompagnandovi nel racconto di questa regione, riaffacciandoci sul panorama dell’informazione territoriale – in Valle d’Aosta molto forte e stimolante – con uno sguardo sempre più ampio e aperto. Passo dopo passo, novità dopo novità…

Non ci resta dunque che augurarvi un grandissimo anno nuovo, cari amici e lettori. Che sia per voi ricco di salute, prodigo di soddisfazioni e affetto. Noi saremo ancora qui con voi, se lo vorrete, per un 2023 nel segno del rilancio. 

La Redazione di AostaNews24