REDAZIONE@AOSTANEWS24.IT

Aperitivo col Campione: al Grand Hôtel Billia ospiti tre giovani promesse valdostane dello sci alpino

di Redazione

di Redazione

La quinta tappa dell’Aperitivo col Campione, che si svolgerà mercoledì 30 agosto al Grand Hôtel Billia, vedrà come protagoniste tre giovani e promettenti atlete valdostane dello sci alpino.

Alice Calaba, di Gressoney, 21 anni, medaglia di bronzo 2023 nella specialità del supergigante e nella combinata a squadre ai Campionati mondiali juniores a St. Anton in Austria.

Tatum Bieler, anche lei di Gressoney, 17 anni, medaglia di bronzo a Tarvisio nel 2023, nella specialità di supergigante al Festival olimpico della gioventù europea – EYOF 2023.

Giorgia Collomb di La Thuile, 17 anni, medaglia di bronzo 2023 nella specialità della combinata ai Campionati italiani assoluti svoltisi a La Thuile.

Tatum Bieler.

Assieme a loro, in una conversazione a più voci condotta dal giornalista Luca Casali, ci saranno gli allenatori Luca Liore (Comitato Regionale Valdostano F.I.S.I.- ASIVA) e Henri Battilani (F.I.S.I. squadra nazionale juniores).

In occasione dell’incontro saranno preparati l’Aperitivo e il Menù del Campione con gli ingredienti consigliati e preferiti dai protagonisti della serata. I prossimi appuntamenti vedranno sul palco gli atleti di differenti discipline quali lo sci nordico, la corsa in montagna e il trail running per terminare con lo snowboard estremo.

Giorgia Collomb.

Gli appuntamenti sono a ingresso libero fino a esaurimento posti. E’ gradita la prenotazione telefonando allo 0166-523263 o inviando una mail a: centro.congressi@svrc.it.